• outfit per una calda serata d’estate sul mare •

Finalmente siamo in piena estate! Quanti di noi, specialmente noi studenti, hanno aspettato questo momento? Ebbene sì, la stagione calda e colorata finalmente è arrivata!Con queste temperature possiamo finalmente indossare quegli abiti che d’inverno non sempre abbiamo potuto permetterci…abiti più leggeri o magari anche più scollati.

Oggi sono stata a Castro Marina,una località di mare,nel Salento(Puglia). Questo posto è un luogo incantevole, il colore del mare varia da giorno a giorno,dal blu al celeste,dal celeste al verde acqua e nonostante ci sia venuta moltissime volte, non mi stanco mai di osservare questo mare favoloso e ancor di più questo paesino splendido e unico.È proprio vero che “la felicità di fronte al mare è un’idea semplice”. Se ancora non avete visitato Castro vi consiglio assolutamente di venirci almeno una volta!
Per questa passeggiata lungo il borgo di Castro ho indossato un abito firmato Sandro Ferrone,molto fresco e leggiadro,dalle linee morbide;me ne sono completamente innamorata😍 È un abito comodissimo,semplice ma pur sempre elegante e al sole ha un effetto bellissimo,grazie all’inserto di brillantini.Ai piedi ho indossato un sandalo gioiello basso di Cinti.In ogni caso,un abito lungo e morbido è l’ideale per una passeggiata lungo il mare durante la stagione estiva.

Vi lascio con questa citazione di Marc Twain:
“Molla gli ormeggi,esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele: ESPLORA, SOGNA, SCOPRI”

img_1185

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...